Grande successo per la tombolata al centro anziani di Casagiove, l’assessore Nardi “mattatore” della serata

0 1.368

CASAGIOVE (CASERTA) – Prende il via il cartellone di eventi natalizi organizzato dall’Amministrazione Comunale di Casagiove.

Ad aprire le danze, la tradizionale tombolata per gli anziani del Centro Polivalente del paese, tenutasi ieri sera presso il Quartiere Borbonico di Casagiove.

Un’iniziativa dal successo ormai già garantito, che ha visto anche quest’anno la forte e sentita partecipazione di tanti nonni del paese.

Tombolata a premi, musica, animazione, brindisi, auguri di un sereno Natale e buon cibo: una serata all’insegna del divertimento e dell’aggregazione, un momento conviviale fatto di allegria, semplicità, unione e cittadinanza attiva.

Motore e animatore della festa, l’Assessore alle Politiche Sociali Pietro Nardi, coadiuvato dai dipendenti dell’ufficio pp.ss. e dalle assistenti sociali. 

Tutta l’Amministrazione Comunale unita per regalare affetto e vicinanza a una parte di popolazione spesso dimenticata, soprattutto durante le feste natalizie.

“E’ fondamentale – ha dichiarato il Sindaco Roberto Corsale che questa amministrazione senta e risponda alle esigenze degli anziani; essi rappresentano il nostro passato fatto di valori e tradizioni da tramandare alle nuove generazioni. È importante che sentano di far parte di una comunità che li valorizza. “

“Un evento che si ripete ogni anno e a cui l’amministrazione comunale tiene tanto – ha ulteriormente ribadito l’Assessore alle Politiche Sociali, l’Avv. Pietro Nardi – il cui fine è quello di promuovere la partecipazione attiva degli anziani agli eventi socio – ricreativi del paese.
Tutto questo è inoltre reso possibile dall’ottimo rapporto di collaborazione con le istituzioni che a livello locale li rappresentano.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.