Riardo, Visioni Arte&Design, alla Fiera del Mobile sabato 18 dicembre sarà di scena: Musica e Poesia-Sulle ali dell’emozione

0 468

Riardo (Caserta) – Ci sarà domani, 18 gennaio 2020,  l’evento Musica e Poesia, nell’ambito della Mostra d’arte&Design Visioni, allestita sin dal 30 novembre scorso presso la Fiera del Mobile di Riardo. La serata culturale che era stata inizialmente organizzata per il 21 dicembre dello scorso anno fu rimandata a data da destinarsi per le sfavorevoli condizioni metereologiche che avevano fatto addirittura tanti danni alla città da renderla impercorribile.

Visioni di Arte & Design, dopo il successo del Vernissage del 30 novembre scorso, continua con altrettanto successo con le opere esposte ed ammirate dalla numerosa affluenza di ospiti richiamati dal luogo, la Fiera del Mobile di Riardo, e dalla iniziativa artistica che espone opere di alcuni dei migliori artisti del panorama dell’Arte attuale, L’evento è organizzato dalla giornalista Laura Ferrante.

L’evento dunque è stato organizzato per sabato 18 gennaio dal titolo “Musica e Poesia -Sulle Ali delle Emozioni”, con le musiche di Antonio Simone, voci recitanti: Aldo Forchia, artista e poeta, prof. Nando Silvestri, Fernanda D’Avino, poetessa.

Ad ospitare le kermesse, la Thierry House – Fiera del Mobile di Riardo, grazie alla famiglia Perrella. Ingresso gratuito. Ricordiamo che la Mostra Visioni Arte&Design, resterà alla Fiera del Mobile ancora per pochi giorni, poi le opere saranno ritirate. Pochi giorni ancora per poter ammirare l’Arte nell’Arte.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.