Troppa Conegliano per la VolAlto Caserta

0 688

Sarebbe stato impossibile. E così è stato. Hanno vinto le ragazze del Conegliano ma quello che è accaduto alla Volalto 2.0 Caserta ha dello straordinario. Tutti conoscono le difficoltà della società del presidente Nicola Turco, ma il pubblico e il tifo di Conegliano hanno dimostrato di essere di categoria superiore, di meritare tutte le Champions per i prossimi 10 anni. Vista la difficoltà di una squadra imbottita di giocatrici di Serie C i tifosi di casa a un certo punto hanno smesso di tifare per le proprie ragazze ed hanno iniziato ad incoraggiare le atlete di Caserta in difficoltà. Un episodio del genere resta nella storia della pallavolo femminile. Per la cronaca la partita è stata vinta dalle campionesse dell’Imoco ma questa serata ha dimostrato perché questo sport e questo mondo cresce. Anche e soprattutto grazie al Conegliano, grazie alle società di A1 e grazie a una Lega attenta a tutto! Lo sport e il pubblico oggi hanno vinto fuori dal campo. Chapeau!

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA 3-0 (25-9 25-15 25-9) –

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Ogbogu 8, Gennari 7, Sorokaite 16, Botezat 8, Enweonwu 16, Geerties 8, Fersino (L). Non entrate: Sylla, Folie, Hill, De Kruijf, Wolosz, Egonu, De Gennaro. All. Santarelli.

GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA: Mastroianni 2, Chianese, Castaneda Simon 13, Misceo 4, Harris 5, Dalia, Ghilardi (L), Trevisiol. Non entrate: Stanzione, Ameri. All. Malcangi.

ARBITRI: Piubelli, Turtu’.

NOTE – Spettatori: 3993, Durata set: 19′, 23′, 17′; Tot: 59′.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.