Resta a casa, a pranzo e cena ci pensiamo noi: l’iniziativa della pizzeria “Fratelli La Bufala”

Le iniziative a tutela ai cittadini e all'economia, senza rinunce

0 1.451

La cittadinanza attiva è un dovere di tutti. Senso civico, prevenzione e cooperazione sono fondamentali, ora più che mai.

Promuovere e rispettare le norme di sicurezza, senza però fermare una economia cittadina già provata, è attualmente un’ardua impresa.

Cittadini e commercianti devono collaborare affinché la vita non si fermi, ma nella totale tutela di sé e degli altri.
Un esempio di conciliazione tra senso civico ed efficienza di servizio, viene dalla pizzeria “Fratelli La Bufala”, sita in Via Nazionale Appia 34, a Casagiove.

“Resta a casa: a pranzo e cena ci pensiamo noi”, è il nome dell’iniziativa proposta dal locale. 

Si tratta di un servizio di consegne a domicilio sia a pranzo sia a cena, senza costi aggiuntivi sul territorio, effettuato rispettando e aumentando le regole di igiene e sicurezza già da sempre adottate.

La pizzeria resta ovviamente aperta anche per tutti i clienti che desiderano consumare al tavolo e in loco; l’attività verrà svolta nella piena osservazione delle disposizioni e delle misure di sicurezza rese obbligatorie dai recenti decreti, al fine di prevenire ed evitare la massiccia diffusione dell’epidemia di Coronavirus che attualmente coinvolge in maniera diretta tutto il nostro Paese.

“Stiamo cercando di andare incontro alle esigenze di tutti, sensibilizzando e invitando, nel nostro piccolo, le persone a restare in casa – commentano i proprietari della pizzeria – senza per questo dover rinunciare a dei piccoli “sfoghi” come una pizza.” 

Un giusto e intelligente rispetto delle norme, senza rinunciare alle piccole pratiche e ai piaceri della vita quotidiana. Così da portare un pizzico di normalità anche in una situazione di assoluta emergenza.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al numero 0823 465750 o seguire la pagina Facebook https://www.facebook.com/FratellilaBufalaCasagioveOfficial/ 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.