Marcianise, 224 persone controllate dalle forze dell’ordine: tutti i numeri

Segnalate all'Asl anche 19 persone rientrate da fuori

0 730

Il Commissario Straordinario, dott. Michele Lastella ha disposto ulteriori stringenti controlli sul territorio comunale finalizzati ad intercettare ed eventualmente sanzionare, ai sensi dei decreti governativi, i cittadini che si spostano in violazione delle recenti disposizioni di legge.

L’attività di controllo è consistita anche nella verifica della corretta applicazione delle norme da parte degli esercizi commerciali e di coloro che rientrano in città dalle regioni dell’Italia settentrionale.

A tal fine, il Comando della Polizia Municipale di Marcianise, che si ringrazia, ha  effettuato dal 20 al 22 marzo le seguenti attività:

1) Persone controllate: n. 224
2) Autocertificazioni ritirate: n. 211
3) Esercizi commerciali controllati: Tutti
4) Persone rientrate nel comune, acquisizione e inoltro all’Asl/Uopc

dei dati  relativi:

n. 19

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni su costante e quotidiana disposizione dell’amministrazione comunale e si rinnova l’invito ad ottemperare alle prescrizioni nazionali e regionali facendo appello al senso di responsabilità di tutta la comunità in uno sforzo di collaborazione e rispetto per la salute propria e pubblica.

Il Commissario straordinario coglie l’occasione per ringraziare le altre forze di polizia che nell’ultimo fine settimana hanno presidiato con proprie pattuglie il territorio comunale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.