Rotary Club Capua Antica e Nova: “Il carrello della spesa solidale: fatto!”

0 786

Numerose sono le iniziative solidali che si stanno organizzando e portando avanti sul nostro territorio e all’appello non poteva di certo mancare il Rotary Club Capua Antica e Nova che ha avviato una raccolta fondi.

“In questi tempi di emergenza e quarantena – spiegano gli organizzatori – abbiamo visto con anticipo cosa sarebbe successo a tutte quelle famiglie che vivono di redditi minimi e giornalieri, abbiamo anticipato, com’è normale per il Rotary, le esigenze che si sarebbero poste nel breve termine, e quindi abbiamo iniziato una raccolta fondi per fornire a persone in gravi difficoltà la possibilità di fare almeno la spesa.”

“Lo abbiamo fatto – continuano – in collaborazione con l’associazione Pane Divino di Santa Maria Capua Vetere con cui abbiamo individuato le famiglie che potevano avere maggiori difficoltà, soprattutto dove ci sono bambini. Con il Decò abbiamo concordato l’erogazione di buoni spesa, in cui abbiamo convertito i plafond raccolto. 100% del raccolto è stato donato, superando la media internazionale del Rotary. TUTTO DA REMOTO. #iorestoacasa, ma non smettiamo di essere Rotary. Grazie Rotary Capua Antica e Nova, grazie a tutti soci, e menzione speciale – concludono per Mariella Uccella.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.