Ennesimo rogo sul territorio campano, completamente distrutto il Lido Verde di Castel Volturno

0 1.132

Un altro rogo colpisce il territorio campano, il quarto in poco tempo dopo quelli di Ottaviano, Pozzuoli e Gianturco.

Stavolta a bruciare è la struttura del Lido Verde a Castel Volturno. Alle prime ore 12 maggio delle fiamme sono divampate sulla struttura in legno del noto lido, dove da poco erano cominciati i lavori di adeguamento alle norme anti-covid, del litorale domitio.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno faticato non poco a tenere a bada l’incendio che ha completamente distrutto la struttura.

Sono ancora ignote le cause del rogo sulle quelli stanno indagando le forze dell’ordine.

“Con l’avvio della fase 2 c’è stata una sequenza ravvicinata di roghi di varia natura, non può essere soltanto casualità e siamo molto preoccupati, si pensa che dietro questo incendio ci possa essere una situazione legata al racket. Ciò che desta anche preoccupazione sono i danni economici ed ambientali che questi incendi possono causare. Noi chiediamo che siano effettuati monitoraggi continui per verificare la natura dei roghi degli ultimi periodi e che attraverso indagini e controlli delle forze dell’ordine si possa mettere fine a questo fenomeno crea paura tra i commercianti e i cittadini e un’instabilità economica del territorio molto grave.”- ha affermato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.