StopGlobalWarming.eu è una firma online per salvare l’ambiente

0 102

Se è vero che la cosa migliore da fare era da fare tempo fa… La seconda cosa migliore da fare la possiamo fare adesso, insieme.

Abbiamo promosso su  www.StopGlobalWarming.eu un’iniziativa dei Cittadini Europei (ICE) per obbligare l’UE ad esprimersi sulla proposta di spostare le tasse dalle persone all’ambiente tassando le emissioni di CO2.

Chi emette anidride carbonica in Europa pagherebbe un prezzo a tonnellata e il ricavato andrebbe a beneficio dei lavoratori, con una riduzione delle tasse in busta paga e incentivare la conversione, oggi possibile, ad energie pulite. Questa soluzione nasce da un’idea di 27 premi Nobel e 5.000 economisti, con il sostegno di 11.000 scienziati. La Commissione e il Parlamento europei saranno obbligati a discutere pubblicamente questa proposta di “Carbon Pricing” se 1 milione di cittadini europei l’avranno firmata entro il 20 luglio.

Invitiamo pertanto tutti coloro che condividono questo obiettivo a firmare la proposta online invitando a firmare i propri contatti sul sito  www.StopGlobalWarming.eu.

Salve vi invio il comunicato stampa dell’iniziativa Stopglobalwarming promossa da Eumans, iniziativa di cittadini europei guidata da Marco Cappato.

In attesa di risposta vi porgo cordiali saluti e ringrazio per l’attenzione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.