Svolta a Marcianise: guariti tutti i pazienti affetti da Coronavirus

0 641

Le Autorità Sanitarie dell’Azienda Sanitaria di Caserta hanno comunicato la guarigione delle persone che ancora attendevano l’esito del secondo tampone per il coronavirus, confermando così l’assenza nella città di Marcianise di casi positivi al covid-19.

Pertanto, si invita la cittadinanza a seguire con responsabilità le semplici precauzioni indicate dal Ministero della Salute e dalla Regione Campania finalizzate ad evitare il riaccendersi del contagio nell’attuale delicata fase della riapertura e consistenti nel distanziamento personale, nell’uso della mascherina e nell’igiene delle mani.

Inoltre, l’Amministrazione del Comune ha predisposto gli atti per l’accesso non contingentato al Cimitero Comunale dal prossimo lunedì 25 maggio, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, dal lunedì alla domenica.

Allo stesso modo, gli uffici stanno completando gli atti e definendo le modalità di accesso per consentire, dalla prossima settimana, la riapertura della fiera settimanale, secondo le precauzioni stabilite dall’Ordinanza n. 48 del 17/05/2020 del Presidente della Regione Campania in tema di attività produttive e commerciali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.