Regionali. Aversano (M5S): “Andrò in tutti i Comuni della Provincia per ascoltare i cittadini”

0 537

“La strada da fare è lunga, lo sappiamo: la provincia di Caserta comprende 104 comuni ed è vastissima, ma è proprio questo che ci stimola e ci invoglia a fare sempre di più. Sono convinto che tutto il territorio, tutti i comuni e tutti i cittadini debbano avere la possibilità di confrontarsi, di lamentarsi, di proporre, di criticare e soprattutto di farsi ascoltare.

Sono felice di annunciare qualcosa di meraviglioso che stiamo progettando da tempo: nei prossimi giorni fino a settembre sarò in tutti i comuni della Provincia di Caserta e ascolterò tutte le vertenze che i cittadini vorranno sottopormi; sarà un vero e proprio tour elettorale che coinvolgerà ogni parte sociale della nostra Provincia. Con “#AversanoInMoVimento – Tour dei CEnto4Comuni della Provincia” porteremo la voce del MoVimento 5 Stelle in tutti i meravigliosi luoghi di Terra di Lavoro.

Nelle prossime ore comunicherò il calendario col giorno di partenza e gli orari. Nel frattempo chi vorrà condividere questo percorso può scrivermi per qualsiasi informazione o segnalazione, per organizzarsi nel proprio Comune può contattarmi sulla pagina Facebook “Salvatore Aversano”, sul mio profilo di Instagram “@salvatore_aversano” o all’indirizzo mail [email protected]com.

Restiamo sintonizzati. Lo faremo insieme e sarà bellissimo!”

Salvatore Aversano, Candidato per il MoVimento 5 Stelle con Valeria Ciarambino Presidente al Consiglio Regionale della Campania nella Circoscrizione di Caserta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.