Regionali 2020, Roberto Corsale ufficializza la sua candidatura al fianco di Vincenzo De Luca

0 695

Roberto Corsale annuncia la sua candidatura ufficiale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania con la lista “De Luca Presidente”.

Sono diverse le motivazioni che mi spingono a scendere in campo per il rinnovo del consiglio regionale. In primis la grandissima amicizia con Vincenzo De Luca” – esordisce Corsale – “consolidata negli anni sia quando ricopriva il ruolo di sindaco di Salerno che in qualità di presidente della Regione Campania. E soprattutto l’amore sconfinato per il territorio che mi ha convinto a mettermi in gioco per rappresentare la nostra terra. Essa ha fortemente bisogno di rappresentanti, che non solo la amino ma si spendano per rappresentarla nel modo migliore“.

La passione” – prosegue l’ex sindaco di Casagiove – “muove il mio intento. Uno slogan su di tutti mi ha colpito e identifica la mia ars politica: ‘si è giovani fin quando i progetti superano i ricordi”. Abbiamo compiuto tante cose sia nel sociale che nello sport, a cui si sono aggiunte le opere concretizzate come Amministratore della mia città, ma i progetti da concretizzare sono tantissimi. Fin quando i progetti sono superiori a quello che si è fatto in passato, si è giovani e prevale lo stato d’animo di gioventù che brucia dentro di te e spinge ad impegnarti nel territorio”.

Ritengo – conclude Roberto Corsale – che c’è bisogno di politici importanti. Vincenzo De Luca è un uomo di spessore, un uomo dei fatti e del concreto. Un uomo a cui puoi affidare il tuo futuro in mano. Chi meglio di lui può prendere le aspettative e tramutarle in fatti concreti“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.