Comunali, la lista Casagiove nel Cuore martedì in piazza per il comizio di presentazione del programma

0 1.058

Martedì 1 settembre alle ore 20.00 il gruppo civico di “Casagiove nel Cuore” a sostegno di Danilo D’Angelo sindaco, si presenterà alla città nella cornice di Piazza degli Eroi, vero emblema del centro storico casagiovese. Un appuntamento importante con l’elettorato, che nell’occasione avrà modo di incontrare i candidati al prossimo Consiglio Comunale della città e conoscere i principali punti programmatici della coalizione, già protagonista del dibattito politico locale, e decisa ad avviare una gestione amministrativa perseguendo chiare linee di progettazione e pianificazione operativa.

La politica ha sempre rappresentato per noi uno strumento di contatto, di coesione tra le persone e i loro rappresentanti – afferma il leader di Casagiove nel Cuore, Danilo D’Angelo – ed è prioritario ridare centralità alle persone per edificare un circuito di vicinanza, gettare nuovi ponti e aprire scenari per un confronto costruttivo fatto di cooperazione“.

Il comizio pre-elettorale, in virtù delle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre p.v., è un evento aperto alla cittadinanza e organizzato nel rispetto delle disposizioni normative anti-Covid, al fine di garantire sicurezza alla collettività. Pertanto si pregano i partecipanti di munirsi di mascherina e di attenersi alle regole di distanziamento sociale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.