Inaugurata la ‘personale’ di Enrico Moleti al museo Arcos

0 573

Inaugurata presso il museo Arcos, diretto da Ferdinando Creta, “Transitus”, personale di Enrico Moleti. La mostra, che si avvale del supporto organizzativo di SannioEuropa, Società partecipata della Provincia di Benevento, proprietaria di Arcos, è curata dallo stesso Direttore artistico dell’Istituto e da Francesco Creta.

La mostra, che si avvale degli allestimenti di Italo Mustone, propone le Opere di Moleti, artista napoletano di nascita ma di origini sannite, che impreziosiscono il libro “Meduse immortali” del giornalista e scrittore Nazzareno Orlando.

Il nuovo appuntamento del Programma artistico di Arcos, come concepito da Ferdinando Creta e approvato dal Presidente della Provincia Antonio Di Maria, riporta dunque tra le suggestive Sale sotterranee della struttura museale di corso Garibaldi, produzioni artistiche locali, dopo gli appuntamenti con personalità di altri Paesi. Le opere di Moleti sono esposte esposte fino al 30 settembre. L’ingresso è gratuito. È obbligatorio, in ogni caso, l’uso della mascherina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.