Al via il campionato di flag football italiano: ai nastri di partenza anche la compagine casertana dei Bandits

0 327

È iniziato domenica 20 settembre il campionato di flag football italiano. Ai nastri di partenza della seconda divisione assieme ad altre 18 formazioni c’è anche la compagine casertana dei Bandits.

Il campionato è suddiviso in 3 gironi, le prime due classificate di ogni girone accederanno ai playoff per l’assegnazione di 3 promozioni nella massima serie. I rossoneri casertani sono nel girone B assieme ai Napoli 82ers, Hunters Roma, Angels Pesaro, Hogs Reggio Emilia e Thunders Trento.

A Roma, sul campo degli hunters, lo scorso week end si sono affrontate i Bandits Caserta, gli 82ers Napoli e gli Huners Roma in tre match molto combattuti. Bandits sugli scudi in entrambe le partite battendo 12-6 i padroni di casa degli hunters e 14-12 gli 82esr Napoli in un match serratissimo ed in bilico fino all’ultimo lancio. La doppia vittoria proietta la formazione dei Coach Orsomando e De Vincentis in tersta al Girone B a punteggio pieno assieme agli Angels Pesaro, dominatori dell’altro bowl di giornata valido per il girone B.

Domenica prossima all’ombra della reggia, presso il centro sportivo Sant’Angelo, è in programma il bowl di ritorno sempre tra le medesime compagini.

Per chi volesse provare questa disciplina e mettersi in gioco, lo può fare ogni martedì alle 20.00 presso il centro S.Angelo in via Eugenio Ruggiero a Centurano-Caserta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.