SANGUE DAVANTI AL BAR. Accoltellato in centro, rintracciato e arrestato il suo aggressore

0 607

I Carabinieri della Stazione di Parete (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per lesioni gravi, del cittadino rumeno T.A.N. cl. 1978, residente a Parete.

L’uomo, a seguito di una lite per futili motivi, accesasi all’esterno di un bar di quel centro, ha ferito con un’arma da taglio un trentaseienne del luogo. Il rumeno, dopo l’aggressione si è allontanato a bordo della sua autovettura. Lo stesso, a seguito delle immediate ricerche, è stato rintracciato e bloccato presso il suo domicilio.

Il ferito, soccorso da personale del 118, è stato trasportato presso l’Ospedale G. Moscati di Aversa (CE), dove è stato riscontrato affetto da ferite da punta e da taglio all’anca ed alla coscia destra.

I sanitari viste le condizioni dell’uomo ne hanno disposto il trasferimento presso l’Ospedale civile Cardarelli di Napoli, dove permane ricoverato in prognosi riservata.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.