Frignano. Agorà 5 Stelle: “Chiesti più controlli e li abbiamo ottenuti, serve collaborare”

0 526

“Esattamente una settimana fa abbiamo presentato un’istanza rivolta al Commissario in cui chiedevamo più sanificazioni sia dell’intero territorio che delle scuole.
Risultato? Le abbiamo ottenute!

Poche ore fa abbiamo ricevuto una risposta dal Commissario che ci rassicura la massima attenzione ed un maggior controllo al fine di tutelare la salute di tutti i cittadini.
In che modo? Per mercoledì 21 ottobre, dalle 22:30 alle 01:30, è stata programmata la prima disinfestazione di tutto il territorio comunale.

In questo periodo di frammentazione e paura sociale, dove l’emergenza ci lascia un grande vuoto sulle prospettive del domani, crediamo fortemente che la cosa più importante sia lasciare da parte ogni tipo di protagonismo e cercare di rendersi utili per la propria comunità.
Sappiamo che non è semplice ma noi ci stiamo provando. Infatti, questa è la prima di tante istanze che sottoporremo al Commissario Prefettizio nelle prossime settimane, perché molte sono le esigenze dei cittadini che attendono risposte su servizi che mancano da anni, che proprio in questo periodo emergenziale risultano essenziali.

Stiamo portando piccoli risultati a casa e continueremo a lavorare affinché ciò avvenga con la massima trasparenza e collaborazione.
Questo non è il tempo della narrazione ma dei fatti.
Noi ci siamo!”

Agorà 5 Stelle – Frignano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.