Frignano. Agorà 5 Stelle: “Pronti per le Comunali, appello alle forze sane”

0 650

“È un momento difficile per la Nazione e per il nostro Comune.
In questo momento sentiamo ancor più forte l’assenza di una guida politica a Frignano.
Il Commissario Prefettizio, dott.ssa Luigia Sorrentino, sta svolgendo il suo ruolo al meglio delle possibilità, ma è innegabile il senso di sconforto dell’intera comunità frignanese, causato da politici incoscienti che hanno lasciato la pesantissima responsabilità di un’amministrazione comunale assente in un periodo di grande emergenza sanitaria ed economica. Perché sapevamo tutti che il COVID-19 sarebbe tornato e che saremmo stati travolti dalla “seconda ondata”.

Questa premessa era doverosa per chiarire che l’impegno politico è, prima di tutto, impegno civico che tutela gli interessi della comunità di Frignano, non convenienza personale o trasformismo.
È per questo grande senso civico che ci accomuna e ci guida, in un momento terribile dove un’amministrazione comunale nel pieno dell’efficienza sarebbe stata indispensabile, che “Agorà 5 Stelle – Frignano” informa i concittadini dell’apertura di un cantiere politico che costruisca una proposta programmatica per le prossime elezioni amministrative.

Il vuoto lasciato, in un momento così delicato, è imperdonabile e deve coinvolgerci tutti in una mobilitazione civica che sia allo stesso tempo azione attuale e programmazione del futuro più prossimo.
Perché se vogliamo costruire un programma di rinascita per il nostro paese nella sua concretezza dobbiamo muoverci sin da subito!
“Agorà 5 Stelle Frignano” ha già iniziato con una serie di riunioni in videoconferenza che vuole allargare a quante più persone possibili.

Facciamo appello a tutte le forze sane del nostro territorio affinché partecipino a questo cantiere politico. Lasciando, dunque, un nostro recapito: [email protected] .
Con la doverosa precisazione che chiunque, nel corso degli ultimi anni, abbia partecipato attivamente allo scempio in cui versa il nostro Comune per poi abbandonarlo nel momento del bisogno, non si offenda, ma non è invitato, così come non è invitato chi è in cerca di improponibili accozzaglie elettorali.

Siamo consci del valore morale che ci spinge ed abbiamo ben chiare le idee di rilancio per la nostra comunità.
Non sarà facile, ma un passo dopo l’altro, insieme, faremo rinascere Frignano”.

Agorà 5 Stelle – Frignano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.