Dramma a Caserta. Non risponde ai familiari. Persona trovata morta in casa dai vigili del fuoco

1 3.836

Questa sera verso le ore 19:00 una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta proveniente dalla sede Centrale del Comando è intervenuta in via Santagata nel comune di Caserta per portare soccorso ad una persona che non rispondeva più agli appelli dei familiari. Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno fatto irruzione nell’appartamento trovando l’anziana persona riversa a terra. Purtroppo il personale del 118, accorso anche lui sul posto con un’autoambulanza, non poteva far altro che constatarne il decesso.

1 Commento
  1. Antonio dice

    E una notizia terribile inaccerrabile per una città per tutti noi. E un fallimento per chi vuol fare volontariato, ( in senso ampio) con tante buone intenzioni, ma quello che accaduto ci si accorge che i più deboli e i più poveri, sono fantasmi perché ha la gestione della città, particolarmente in questo gravoso periodo Covid. Inaccerrabile. Sono triste.
    Per Amore di Dio, inviate il Vostro articolo in tutte le Diocesi e ai Sindaci almeno della Provincia. Un dovere do CARITÀ CRISTIANA. Siamo tutti colpevoli perché non facciamo del nostro meglio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.