Noi Campani, De Cristofaro segretario provinciale: Guida e Caiazzo vice

0 100

Noi Campani si riorganizza sui territori. E parte da Terra di Lavoro. Il movimento di Mastella dopo aver definito la segreteria regionale dove è presente con Luigi Bosco, vicesegretario regionale vicario, e la consigliera regionale Maria Luigia Iodice, sceglie Orlando De Cristofaro per la carica di segretario provinciale. Già consigliere comunale ad Aversa, candidato alle ultime regionali con Noi Campani, De Cristofaro vanta un ottimo curriculum politico ed amministrativo. Mastella ha invece scelto per la carica di presidente provinciale la consigliera regionale Maria Luigia Iodice che guiderà il partito casertano assieme a De Cristofaro. Due i vicesegretari provinciali: Anna Michelina Caiazzo, vicesindaco a Gricignano d’Aversa, e Davide Guida, candidato alle regionali e già sindaco di Arienzo. Per Paola Barone, consigliere comunale recordman di preferenze a San Marcellino, la carica di vicepresidente provinciale. Alla guida degli Enti Locali è stato scelto Antonio Scialdone, consigliere comunale di Vitulazio, all’Organizzazione Pietro Natale. La segreteria provinciale del movimento giovanile è stata affidata a Vincenzo Manna di Caserta, per il coordinamento delle donne invece responsabile è Elisabetta Froncillo. A Fulvio Fiorillo la responsabilità amministrativa di Noi Campani a Caserta, ad Antimo Rondello, consigliere comunale a Marcianise, i rapporti con gli enti, a Fortunato Griffo, candidato alle regionali e consigliere a San Cipriano, la responsabilità delle aree tematiche. Responsabile dell’area agro-aversana Caterina Sagliano, candidata alle ultime regionali.
“Ringrazio tutti gli amici che hanno lavorato all’organizzazione della squadra, sono sicuro che dopo aver ottenuto un brillante risultato alle regionali, in provincia di Caserta ci affermeremo anche alle amministrative”, dichiara il leader di Noi Campani Clemente Mastella.
Nei prossimi giorni sarà implementato l’organigramma con tutti i responsabili delle aree, i responsabili dei settori e i segretari delle singole realtà territoriali, partendo dal segretario di Caserta città.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.