Sant’Arcangelo Trimonte, sopralluogo della Provincia alla discarica di contrada Nocecchie

0 117

Antonio Di Maria, Presidente della Provincia di Benevento, con il Dirigente del Settore Tecnico Angelo Carmine Giordano, ha effettuato stamani un sopralluogo sul sito di discarica di ctr. Nocecchie a Sant’Arcangelo Trimonte.

Erano presenti: i sindaci di Sant’Arcangelo Tr., Rocco Rossetti, e di Paduli, Domenico Vessichelli, anche nella sua qualità di Consigliere provinciale, ed il Liquidatore della Società Samte con i tecnici dell’impianto.

Il sopralluogo è stato voluto dal Presidente Di Maria per verificare l’andamento dei lavori di sistemazione, finanziati dalla Provincia, di uno dei lotti della discarica.

Con l’occasione si è avviata una discussione tra i presenti per quanto concerne il percorso di bonifica dell’intera area. Al termine del sopralluogo, infatti, si è convenuto che, entro la fine della prossima settimana, si terrà un nuovo vertice, con la partecipazione dei due Sindaci e del personale tecnico, per un confronto sugli ulteriori interventi necessari per la riqualificazione del sito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.