Il “Club Amici” FC Casertana e Sporting Club JuveCaserta donano cinque frigoriferi al reparto pediatrico dell’Aorn di Caserta

L'iniziativa di solidarietà: "In un momento pandemico non bisogna dimenticarsi di chi sta combattendo anche contro altre difficoltà. Il tifoso sa cosa vuol dire avere spirito di squadra e noi tifiamo per la nostra città."

0 1.265

CASAGIOVE, CASERTA – Il rischio epidemiologico e l’incremento dei contagi in questa nuova fase di emergenza sanitaria hanno posto in essere molteplici criticità, accrescendo di fatto il valore della solidarietà ed evidenziando l’importanza di un impegno comunitario per rafforzare le azioni a sostegno della fasce più colpite.

Il “Club Amici” FC Casertana e Sporting Club JuveCaserta con sede a Casagiove ancora una volta si fa promotore di un’iniziativa di beneficenza a favore del comparto sanitario. Questo pomeriggio una delegazione di soci del club sarà presente presso il primo piano del padiglione F dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta per effettuare una donazione importante. Nel segno della grande solidarietà infatti saranno consegnati cinque frigoriferi da inserire in dotazione nelle camere che ospitano i piccoli pazienti del reparto pediatrico. Grande entusiasmo per questo obiettivo raggiunto é stato espresso dal dal primario UOC di Pediatria con Ps Pediatrico presso AORN Caserta, Prof. Felice Nunziata e dalla Coordinatrice infermieristica UOC di Pediatria Marilena Papa, che hanno accolto il dono dei cinque frigoriferi utili per i genitori che restano accanto ai loro figli durante il periodo di degenza e osservazione clinica.

“Si agisce sempre come una sola squadra, tutti dalla stessa parte, soprattutto pronti a lottare contro le avversità di questo momento. Cerchiamo di mantenere in alto i sani valori del mondo sportivo trasformando questi piccoli e grandi gesti in azioni dettate dal cuore. Il periodo pandemico del Covid rappresenta la prova per sentirsi tutti tifosi della nostra gente e della nostra città”, sottolineano in una nota i tifosi del Club Amici” FC Casertana e Sporting Club JuveCaserta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.