Il pullman dell’Inter intrappolato a via Tasso dalla sosta selvaggia

Europa Verde: “Una storia che si ripete ogni volta. Bisogna scegliere percorsi alternativi e dare vita ad una battaglia senza sosta contro l’inciviltà.”

0 584

Una storia che si ripete. L’indomani dell’incontro di Seria A tra il Napoli e la capolista Inter, il pullman della squadra nerazzurra è rimasto intrappolato nelle strade napoletane a Via Tasso nel ritorno verso Milano.
A documentarlo è stato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“O si decide di intraprendere una dura battaglia, che comunque dovrebbe essere portata avanti a prescindere, contro la sosta selvaggia per evitare il ripetersi di simili situazioni oppure sarebbe opportuno scegliere per gli autobus delle squadre di calcio alberghi, orari e percorsi alternativi, evitando strade strette e non ben collegate con gli assi viari principali come il C.so Vittorio Emanuele, Via Aniello Falcone e Via Tasso, e gli orari di punta del traffico.”- spiega il Consigliere Borrelli.
“La lotta all’inciviltà e alla sosta selvaggia è uno dei nostri punti fermi e va portata avanti non solo attraverso un’intensificazione dei controlli ad opera della Polizia Municipale con sanzioni e punizioni severe per i trasgressori ma anche con una campagna di rieducazione e di sensibilizzazione. Solo cambiando mentalità si può arrivare all’obiettivo. “-ha commentato Salvatore Iodice, consigliere di Europa Verde della Municipalità II.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.