‘AstraDay’, 24 ore di vaccino per tutti alla Caserma Garibaldi di Caserta: ecco come prenotarsi

0 1.956

L’ASL Caserta ha organizzato, presso la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi in Caserta, un Astra Day straordinario con inizio alle ore 6,00 dell’ 11 Maggio 2021 e termine alle ore 6,00 del 12 maggio.

Per tutti i residenti nell’ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio preventivamente registrarsi all’indirizzo https://portale.aslcaserta1.it/AstraDayGaribaldi

Per poter effettuare la registrazione è indispensabile: Codice fiscale, Numero tessera sanitaria, Indirizzo e-mail, Numero telefono cellulare.

I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking.

La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’orario di prenotazione (cedola da stampare) .

L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione.

Successivamente sarà inviata email con il consenso e questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi. Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.