Continua con successo in Campania Fruit & Salad on the Beach

0 175

Al via da lunedì 26 luglio al Lido La Vela di Cellole (CE) la terza settimana di Fruit & Salad on the Beach, campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura che si tiene da undici anni sulle spiagge italiane.

Grande accoglienza durante le prime due settimane da parte dei piccoli bagnanti, che hanno ricevuto tanti gadget e sono stati coinvolti in attività che incoraggiano il loro movimento fisico. Molto apprezzati anche i momenti di divulgazione con consigli degli esperti dai quali hanno appreso le nozioni fondamentali per seguire, sin dalla giovane età, un’alimentazione e uno stile di vita sano ed equilibrato. Un gioco a quiz interattivo ha poi permesso di verificare l’apprendimento delle nozioni trasmesse e creare una bellissima atmosfera tra i partecipanti con la vittoria di graditi premi.

Le giornate si sono concluse, come di consueto, con la distribuzione di frutta e verdura fresca a tutti i bagnanti della struttura balneare ospitante.

Dopo la tappa di lunedì 26 prevista sul litorale casertano le successive si terranno martedì 27 luglio al Lido Giamaica di Marina di Eboli (SA) e mercoledì 28 luglio all’ Olimpia Cilento Resort di Marina di Ascea (SA). Il tour proseguirà sulle spiagge della Basilicata a partire da martedì 3 agosto.

La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Arcadia, Agritalia e Terra Orti.

Ulteriori informazioni su www.fruitandsalad.it e le relative pagine Facebook e Instagram.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.