Primo botto di mercato per il Basket Casapulla: Gianluigi Cecere è gialloblu!

0 196

Inizia con un vero e proprio colpo la campagna acquisti del Basket Casapulla, che è lieto di annunciare agli organi di stampa l’acquisto di Gianluigi Cecere, classe 2000, pronto a dare il proprio contributo alla squadra della sua città nel difficile torneo di C Silver.

La giovanissima ala piccola ha mosso i primi passi nel mondo della palla a spicchi proprio con la nostra società, per poi passare alla Juvecaserta, team col quale riesce a conquistare diverse convocazioni in nazionale U15 ed U16, oltre a numerose panchine in Serie A. Si trasferisce poi al Crabs Rimini prima ed al Titano San Marino poi, mostrando con la squadra del piccolo stato montuoso le proprie indiscusse qualità in C Gold emiliana. Dopo un’annata alla Scandone Avellino, nell’estate del 2018 si accasa al Cercola Basket nuovamente in C Gold, confermandosi tra gli under più promettenti della categoria. Infatti nel campionato 2019/2020 difende i colori della Pallacanestro Partenope in Serie B.

Dopo un anno di stop causa Covid-19, ora Gianluigi è pronto a tornare sul parquet: siamo certi che le sue doti risulteranno estremamente importanti per il buon andamento della stagione agonistica che si appresta ad iniziare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.