Test di Medicina a Benevento: 308 gli aspiranti medici sanniti

Regolari tutte le procedure curate dall’Università del Sannio. Canfora: “A tutti l’augurio di realizzare i propri sogni”  

0 150

Sono 308 gli aspiranti medici sanniti che oggi hanno preso parte all’esame per l’ammissione ai corsi di laurea in Medicina e Odontoiatria degli atenei statali. Il test organizzato a Benevento dall’Università del Sannio si è svolto presso la struttura sportiva del Palatedeschi.

Tutte le procedure si sono svolte regolarmente, normale e composto il flusso dei candidati per l’identificazione e l’entrata nella grande aula allestita per l’occasione. Quest’anno l’accesso prevedeva anche il possesso del green pass. I 100 minuti determinanti per il futuro dei candidati sono scattati puntuali alle ore 13. Alle ore 14.40 è terminata la prova.

“Anche quest’anno – ha dichiarato il rettore dell’Università del Sannio Gerardo Canfora – abbiamo messo in campo tutte le nostre forze per garantire serenità ai diplomati sanniti che svolgono una prova tanto importante e impegnativa. L’ateneo sannita ha chiara la sua missione a servizio del territorio e delle tante famiglie che investono risorse per i propri figli. Affrontare una selezione così dura a due passi da casa riduce lo stress, il dispendio economico e l’esposizione a rischi sanitari. A tutti loro l’augurio di realizzare i propri sogni e di mettere lo stesso impegno espresso oggi nelle prove future”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.