SIGLATO ACCORDO TRA MANGIMI FUSCO E BARENBRUG, UNA PARTNERSHIP VINCENTE PER IL SETTORE ZOOTECNICO

Mangimi Fusco, un’azienda in cui convergono tradizione e innovazione.

0 1.384

La storia dell’azienda Mangimi Fusco è iniziata negli anni ’50 ed è stata scritta grazie all’impegno e all’amore per il nostro lavoro. Senza tradire la passione che ci contraddistingue, con successo siamo giunti al terzo passaggio generazionale, confermando la solidità del family business e la capacità di fare impresa. La mission, che si rinnova di anno in anno, è quella di essere un punto di riferimento per il settore agro-zootecnico offrendo non solo prodotti certificati, ma la garanzia del Made in Italy. I nostri esperti, infatti, controllano direttamente tutte le fasi della filiera produttiva, avvalendosi di una fitta rete di relazioni tra fornitori selezionati, sito produttivo e clientela finale. Epicentro della nostra evoluzione è una conoscenza specifica maturata nel corso del tempo, merito del connubio tra esperienza, ricerca e tradizione, che ci consente di essere partner ideali dell’intero settore.

In un processo di crescita costante per noi è stato fondamentale investire in innovazione e sviluppo rendendo la nostra azienda competitiva e all’avanguardia. Da tempo collaboriamo con istituti universitari, ci confrontiamo con molteplici mercati, formuliamo nuovi prodotti e ci proiettiamo in avanti guardando al futuro. E’ una sfida continua che ha come protagoniste la new generation e l’high quality, vero sigillo del nostro marchio.

La forza di un’azienda come la nostra è cercare di assicurare sempre un prodotto di qualità. Allo stesso modo, curare ogni singolo tassello della nostra gestione aziendale è una priorità in termini di efficienza e soddisfazione.

La forza, l’entusiasmo, la tenacia e la professionalità di ogni membro della nostra azienda assicura un supporto sicuro per tutti i nostri clienti.

La solida realtà aziendale di “Fusco srl” ci consente di offrire un ventaglio completo di servizi per la zootecnia e l’agricoltura; simbiosi perfetta tra qualità, produttività e professionalità per tutto ciò che concerne mangimi, materie prime, fertilizzanti e agrofarmaci, integratori, semi estivi e invernali, latte in polvere, imballaggi agricoli, attrezzature per l’agricoltura, antinfortunistica e igiene aziendale. La nostra proposta è bilanciata in relazione ad ogni componente della gamma dei prodotti e dei servizi offerti. Perché non siamo un fornitore ma un partner. Perché siamo l’azienda che può soddisfare le tue esigenze ed aiutarti ad aumentare la redditività della tua attività commerciale.

Simeone Fusco, Amministratore unico della Fusco

L’azienda Mangimi Fusco ha stretto anche un importante partnership con Barenbrug. In merito a questo nuovo successo Simeone Fusco, Amministratore unico della Fusco, dichiara: “Abbiamo stipulato un accordo con Barenbrug per assicurare ai nostri clienti i migliori prodotti sul mercato dei semi autunnali come il loietto, i miscugli erbosi, le leguminose e i cereali foraggeri.

Una partnership che punta ad un considerevole miglioramento per le aziende zootecniche, completando la nostra offerta di mangimi con i foraggi derivanti dai semi autunnali certificati.
L’andamento economico di un’azienda agro-zootecnica è condizionato fortemente dalla capacità di produzione dei foraggi, e i semi Barenbrug sono costituiti dalle migliori varietà presenti nei registri nazionali, producendo enormi quantitativi di gustosa fibra per le bovine da latte altamente produttive.

Inoltre, dalla esperienza sul campo dei nostri tecnici alimentaristi e agrari, e dalla professionalità e la leadership mondiale in termini di formulazione dei semi, le aziende “Fusco” e “Barenbrug” hanno dato vita a due miscugli specifici per i ruminanti, ossia BarSilo e BarOne: miscugli erbosi ad altissima performance.

La connessione tra Fusco e Barenbrug rappresenta un’opportunità per ottimizzare le performance di ogni allevamento attraverso una qualità superiore dei foraggi e un maggiore raccolto in termini di sostanza secca per ettaro. I benefici di tali scelte consentiranno di ricavare maggiori utili da poter reinvestire nell’attività imprenditoriale zootecnica. Lavorando in sinergia operatori di settore, consulenti, tecnici, allevatori, agricoltori e responsabili di zona insieme possiamo accrescere le vostre conoscenze e portarle ad un livello superiore. Il nostro motto è mandrie in salute, allevatori felici!”.

Ma Mangimi Fusco una realtà a 360 gradi che ha dato vita anche aI progetto Agrospace a supporto delle aziende zootecniche. Agrospace, infatti, è un ecosistema open source di gestione agrotecnica che permette a tutti gli imprenditori zootecnici di migliorare la propria attività colturale, allo scopo di aumentare qualitativamente la redditività derivante dal raccolto delle colture.

Agrospace è un vero e proprio protocollo d’azione coordinata di carattere tecnico, ma anche commerciale, al fine di fornire un servizio elevato e professionalmente eccellente adatto a tutti i nostri clienti, con l’obiettivo di finalizzare il posizionamento del prodotto fisico.

Da sempre Fusco srl propone sul mercato prodotti correlati o complementari ai mangimi per soddisfare a pieno le esigenze delle aziende zootecniche nella loro complessità: dall’alimentazione all’igiene, dalla fertilizzazione dei terreni alla coltivazione di semi autunnali ed estivi, dal latte in polvere agli imballaggi agricoli.

Attraverso il progetto Agrospace, allarghiamo i nostri orizzonti per diventare partner ideale per il settore agrozootecnico. La consulenza alimentare, l’assistenza tecnica, il monitoraggio delle attività, il supporto 24/7 tramite le nostre piattaforme social, il portale web, il numero verde e il centralino aziendale sono solo alcuni aspetti dell’architettura dell’intero progetto. Agrospace, si sintetizza come uno spazio dove il cliente trova la sua dimensione aziendale grazie anche al supporto di un team di esperti.

 

Tuttavia AGROSPACE non è da intendersi solo come un servizio di assistenza tecnica, ma é un vero e proprio percorso di ottimizzazione delle produzioni aziendali attraverso una serie di step di processo: dalla scelta dei semi a completamento della razione, fino alla formulazione della razione alimentare degli animali. Un iter e un sistema strategico che consente alla clientela di essere affiancata e di definire progressivamente i propri obiettivi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.