Bufala Village, si rinnova il sodalizio con la Fusco Srl: sarà partner ufficiale dell’edizione 2021

0 572

Tutto pronto per l’inaugurazione della terza edizione del Bufala Village 2021, che conferma la presenza dell’azienda Fusco s.r.l. quale partner ufficiale della manifestazione, che si terrà dal 10 al 12 settembre presso il Polo fieristico di San Marco Evangelista, l’A1 Expò in provincia di Caserta. Una scelta importante per lanciare un segnale positivo visto il momento complicato per tutti gli italiani e, in particolar modo, per tutto il comparto della filiera bufalina campana. Da oltre cinquant’anni la storica azienda campana lavora al fianco degli allevatori del territorio fornendo prodotti mangimistici altamente specializzati e di elevata qualità, e al contempo si occupa della fornitura di molteplici prodotti agrotecnici per completare il ciclo dell’allevamento.

“L’attenzione e la cura dei dettagli, dall’ideazione del prodotto fino alla gestione delle razioni, grazie alla nostra esperienza messa a disposizione per rendere un servizio tecnico, ci hanno permesso di essere riconosciuti come un’eccellenza nel settore e di essere scelti, giorno dopo giorno, dagli allevatori bufalini quali partner commerciali con cui costruire e consolidare un rapporto di piena fiducia e durevole nel tempo – dichiara Simeone Fusco, Amministratore unico della Fusco Srl. Anche le difficoltà vissute e le criticità che hanno colpito il comparto bufalino sono state condivise insieme con tenacia e perseveranza; un coraggio che ha animato uno sguardo di speranza per la ripresa di uno dei settori simbolo della nostra regione Campania. È tempo, quindi, di rinascere e soprattutto di affrontare le battaglie che verranno, con l’impeto che da sempre contraddistingue tutto il comparto zootecnico”.

Il Bufala Village 2021 rappresenta un’occasione fondamentale per vivere tre giorni all’insegna della mozzarella dop, vero marchio della Bufala Mediterranea. Un evento in cui alle degustazioni dei prodotti si associa il divertimento e la possibilità di godere della maestosità della Bufala Mediterranea: un animale spettacolare, imponente, ancora a tratti misterioso. L’animale principe della nostra Terra di Lavoro, che ci consente di godere di un prodotto di assoluta eccellenza, riconosciuto in tutto il mondo. La Bufala è la protagonista ufficiale di questa manifestazione. La Kermesse, è stata ideata infatti per dare lustro ad uno degli animali simbolo e più importanti della gastronomia italiana, e sarà arricchita da una cornice di eventi con ospiti, musica, laboratori didattici, show cooking e attrazioni per tutti, soprattutto per i bambini. I partecipanti, dotati di green pass, avranno modo di vivere appieno il luogo che celebra l’animale al quale tantissimi uomini e donne della nostra terra dedicano il lavoro di una vita intera.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.