Ble Juvecaserta Academy, si giocherà a Mondragone l’amichevole con la Fugigreno

0 597

Si giocherà a Mondragone l’amichevole tra la Fugigreno e la Ble Juvecaserta Academy. Le due società hanno infatti convenuto di affrontarsi nel nuovo impianto del litorale domizio e non più nel palasport casertano. Il confronto è in programma alle 17,30 di domani, sabato 11 settembre, e costituirà la prima uscita stagionale della formazione di coach Federico D’Addio.

Nuova adesione, intanto, alla collaborazione tra i sodalizi cestistici casertani nel quadro della costruzione di un network di società voluto da Francesco Farinaro, presidente del club bianconero, anche allo scopo di facilitare la socializzazione, l’uguaglianza, il rispetto e la solidarietà fra i giovani che si avvicinano alla pratica sportiva.

Dopo la Polisportiva Basket Parete, l’accordo di collaborazione tecnica ed organizzativa è stato, infatti, sottoscritto da Gianfranco Napolitano, presidente dell’Ensi Basket Caserta, compagine operante nel Capoluogo e partecipante al campionato di serie D maschile.

Nel quadro di tale collaborazione tre componenti della formazione under19 della Ble Juvecaserta Academy parteciperanno, in doppio utilizzo, al campionato di serie D con la maglia dell’Ensi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.