La Vigna della Reggia di Caserta e la sua prima vendemmia nel cuore del bosco di San Silvestro

0 592

Martedì 14 settembre, alle 11.30, nella sede della Associazione della Stampa Estera, a Roma, in via dell’Umiltà 83, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Vigna della Reggia di Caserta e della Sua prima vendemmia.

Dopo circa quattro anni di lavoro, cura e attenzione alla coltura della vite, è rinata la prestigiosa Vigna, a cura della Cantina Tenuta Fontana, affidataria della Vigna da parte della Reggia di Caserta. Alla conferenza stampa interverranno il Direttore della Reggia di Caserta, Tiziana Maffei; Mariapina Fontana, dell’omonima «Tenuta Fontana»; Francesco Bartoletti, enologo della Vigna della Reggia di Caserta e Maarten Van Aalderen, presidente della Associazione della Stampa Estera.

La conferenza sarà visibile in streaming sulla pagina web della Stampa Estera: www.stampaestera.org; i suoi canali social; e i canali social della Reggia di Caserta; e sarà possibile porre domande da remoto. Per la partecipazione di persona, fino a esaurimento posti, è obbligatorio l’accredito e il green pass.

Per info: [email protected]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.