Benevento con Dante, i prossimi appuntamenti

0 174

Ecco i prossimi appuntamenti della rassegna Benevento con Dante organizzata da Culture e Letture aps in collaborazione con alcune delle associazioni presenti in città. L’iniziativa che ha proposto un cartellone di eventi dallo scorso mese di marzo fino a tutto dicembre 2021 gode del patrocinio del MiC- Direzione generale dei Musei della Campania e per alcuni dei momenti del patrocinio del Comitato delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte del poeta.

Il prossimo 15 settembre, alle 18.00, per “Dante e la matematica”, una conferenza del professore Ferdinando Casolaro, in collaborazione con l’associazione Mathesis, alla quale parteciperà Maria Grazia Nazzaro. Alfredo Martinelli animerà l’incontro con gli interventi di Alda Parrella e Ilaria Masiello.(ingresso libero fino ad esaurimento posti, obbligo di greenpass).

Il 19 settembre, alle 18:00, in Piazza Ponzio Telesino nella Casa di Dante, l’Associazione cukturale Pakù aps presenta “DICONDIDANTE”, le interviste ritrovate – Dante in città, con Carmen Baccari, AnnaMaria Ceracchio, Gianluigi Crocco Egineta, Filomena Donato, Bruno Formato, Giuseppina Pirozzi, Carlo Ranaudo, Antonio Repola ( ingresso consentito con greenpass con prenotazione obbligatoria al numero 3473542545)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.