Napoli Capitale presenta domani le liste a piazza Municipio

Rivellini: “la nostra lista autorevole, civica e “innamorata” di Napoli si presenta alla città ! Sarà presente Catello Maresca ”.

0 541

Domani 15 settembre alle ore 11,00 in piazza Municipio, Enzo Rivellini e Catello Maresca presenteranno le liste di Napoli Capitale alle prossime elezioni amministrative.

“La scelta di presentare le liste davanti palazzo San Giacomo è un chiaro segnale alla fallimentare giunta de Magistris e a tutta la sinistra, che dopo trent’anni di disastri può solo chiedere scusa e farsi da parte. Napoli può risollevarsi, ma per farlo dovrà contare sulla determinazione di uomini e donne pronti a ridare alla città e ai napoletani la dignità che meritano, Napoli Capitale è l’unica lista ad avere queste caratteristiche. Con il centrodestra alla guida di palazzo San Giacomo possono costruirsi i margini per risalire la china e fare di Napoli e del Sud il traino della ripartenza post pandemia. Attraverso un linguaggio nuovo, nuove argomentazioni e nuove visioni, con Catello Maresca vogliamo costruire una Napoli senza ‘cappello in mano’, ma fiera ed orgogliosa della sua storia, delle sue ricchezze e della sua vitalità. Napoli Capitale al fianco di Catello Maresca per amore della città. E ribadiamo che l’unico collante che ci tiene insieme, donne e uomini di diversa estrazione politica e ideologica, è l’AMORE per Napoli”. Così Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.