Trasporti, Troiano replica a Pisano: «Da domani arriva il terzo pullman»

Il candidato sindaco, a seguito di una pec invata al presidente dell’Eav, ottiene il via libera per l’istituzione del terzo pullman. Soddisfazione di “Alternativa per San Martino”

0 595

MARTINO V.C. – «Pisano non è il presidente dell’Eav», questo l’esordio di Aniello Troiano, candidato sindaco di “Alternativa per San Martino”. «Capisco che l’attuale sindaco – continua – sia confuso dai tanti incarichi che ricopre, fino al punto di rispondere ad una pec inviata da me ad Eav e sostituendosi, di fatto, al suo presidente Umberto De Gregorio. Facciamo, però, fatica a capire come lo stesso sindaco in carica sia convinto del fatto che a San Martino Valle Caudina non ci siano problemi. Pisano non era e non lo è tutt’oggi, consapevole che gli studenti al mattino, puntualmente, rimanevano a terra ed erano impossibilitati a raggiungere le proprie aule. Lui, che sostiene di essere così vicino e in linea con le esigenze dei nostri concittadini, crede che viviamo nel migliore dei mondi possibili. Siamo al negazionismo più puro». Troiano replica a Pisano ed il tema è il traposto Eav per la tratta che collega San Martino con Benevento. «Che fossero due pullman in servizio lo sappiamo tutti e lo sapevamo da tempo, ma  con l’inizio della scuola e l’aumento considerevole di passeggeri, in particolare studenti – che da San Martino vanno a scuola a Benevento -, avevamo chiesto il terzo pullman per evitare spiacevoli disagi sia a genitori sia a studenti pendolari». «Pisano nella sua risposta, invece, sostiene che io abbia fatto uno scivolone e che tutto era da tempo risolto con i due pullman, dando dimostrazione di non essere in sintonia con la realtà effettuale dei fatti di San Martino».

«Ad ogni modo – continua – siamo soddisfatti che Eav, con comunicato ufficiale, abbia predisposto da domani 24 settembre e, ribadiamo, solo da domani, il terzo pullman da noi richiesto, per le corse delle 7:22 da San Martino e 13:11 da Benevento, smentendo nei fatti le affermazioni gratuite e non richieste del sindaco. Se Pisano avesse prestato più attenzione – come invito sempre a fare a tutti – avrebbe compreso che chiedevo il terzo pullman. Pullman che da domani sarà disponibile e istituito con comunicato ufficiale attraverso le pagine istituzionali dell’Ente Autonomo Volturno».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.