Amministrative, le iniziative del weekend di ‘Speranza per Caserta’

0 213

Siamo alle ultime battute, le liste a sostegno della candidatura di Romolo Vignola a sindaco di Caserta per le prossime elezioni del 3 e 4 settembre impegnate negli eventi del fine settimana precedente al rush finale.

Sabato 25 settembre alle ore 9.00 è prevista un’azione civica di pulizia della zona detta dei Gradilli verso San Leucio/Vaccheria.

Gli amici del movimento Speranza per Caserta, con alcuni dei candidati consiglieri e il candidato sindaco Romolo Vignola, insieme ad un gruppo di ciclisti armati di guanti e buste proveranno a ridare una nuova faccia a quell’area da troppo tempo tormentata da sversamenti di rifiuti di ogni tipo, dallo pneumatico alla busta di immondizia classica.

Si tratta di un’azione simbolica che vuole ricordare alle istituzioni di governo locale la necessità assoluta di manutenere e anche videosorvegliare un’area verde che seppur costeggi una strada, è parte del patrimonio boschivo della zona ed è un indecente paesaggio allo sguardo di chiunque si trovi a passare. .

Secondo appuntamento “Un prosecco di speranza con Romolo Vignola”, sempre sabato 25 settembre, alle ore 17.00 al Parco Cerasole. Il candidato sindaco del Movimento Speranza per Caserta incontrerà amici e residenti di Parco degli  Aranci e Parco Cerasole presso la pasticceria Re di Dolci, in via Cilea, presentato dai candidati consiglieri al Comune di Speranza per Caserta,  Mariagrazia Manna, Pasquale Fiorentino e Salvatore Vitrano referenti di zona.

Terzo e ultimo appuntamento di questa settimana, domenica 26 settembre: Biciclettata organizzata dalla lista Io Firmo per Caserta, con la partecipazione dei candidati consiglieri di tutte e tre le liste di Romolo Vignola Sindaco,per valorizzare l’idea di una città vivibile e sostenibile. Partenza da Piazza Dante ore 10.30, arrivo piazza Ruggiero ore 12.00.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.