Il Maestro Domiziano Pascale diffonde la Kickboxing nell’Alto Casertano

Stagione sportiva aperta con corsi a Teano, Pietramelara e Caianello

0 807

Si diffonde sempre di più la pratica della Kickboxing nell’Alto Casertano con i nuovi corsi tenuti dal Maestro Domiziano Pascale, cintura nera 3° Dan. Quest’anno le attività si terranno in ben tre centri dell’Alto Casertano: Teano (Well Fit Team Musokan), Pietramelara (FisioFit) e Caianello (Fenix Fit).

La Kickboxing (letteralmente “tirare di calcio e di pugno”) è uno sport da combattimento nato negli anni ’70 che utilizza sia i colpi del pugilato che quelli delle arti marziali orientali.

E’ uno sport è sia maschile che femminile con allenamenti che coinvolgono tutti i muscoli del corpo con un intenso lavoro aerobico, favorendo la tonificazione e il dimagrimento, liberando lo stress e migliorando l’autostima.

Ad oggi la Kickboxing nei miei corsi viene praticata sia da chi, a qualunque età, è interessato ad allenarsi in gruppo per migliorare la propria prestazione fisica, sia da chi è interessato a fare un discorso agonistico” afferma il Maestro Domiziano Pascale, Istruttore Federale, Responsabile Regionale Sport da Ring con un eccellente palmares tra cui Campione Europeo Professionisti Full Contact. “Praticare la Kickboxing significa praticare uno sport sano, che migliora la prestazione fisica e favorisce la crescita mentale e spirituale. Provare per credere!”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.