MUSICA AL MUSEO con Autunno Musicale – 3 ottobre, il Quartetto Leonardo al Museo archeologico di Maddaloni

0 451

Continua il programma di musica al Museo con la rassegna Autunno Musicale, a cura dell’Orchestra da Camera di Caserta, diretta da Antonino Cascio.

Domenica 3 ottobre alle 11,30  presso il Museo archeologico di Maddaloni, per la sezione cameristica, è in programma il concerto del Quartetto Leonardo che proporrà la Serenata italiana di Hugo Wolf, il Quartetto n.1 in sol maggiore KV 80  di Mozart e il Quartetto  in la minore op.51 n.2  di Brahms

Il costo del biglietto è di 6,00 euro gli interi e 3,00 euro il ridotto per i giovani under 30 . In tale occasione sarà possibile ritirare il calendario dei concerti al Museo di Maddaloni nonchè acquistare gli abbonamenti per tutta la sezione cameristica che si protrarrà fino al 12 dicembre e che si articola in 13 concerti e 2 eventi fuori programma.

Il costo dell’abbonamento intero è di 42,00 euro, mentre quello ridotto è di 21,00 euro

Il calendario dell’Autunno Musicale, completo anche della sezione orchestrale, è di imminente diffusione.

La rassegna e’ stata inaugurata con un anteprima di successo  presso alla Cappella Palatina della Reggia di Caserta, con un  Matinée Mozartiano, in occasione delle Giornate Europee del patrimonio, con l’Orchestra da Camera di Caserta e la partecipazione del duo pianistico Marco Solini & Salvatore Barbatano e della violinista Maria Solozobova.

Info

[email protected]

Museo archeologico di Maddaloni

0823 300065

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.