“Aperitivo con l’artista”, domani l’incontro con Elbegzaya Khaltar

0 436

Domani 15 ottobre alle ore 11,00 ad  Avellino, presso il Bar Caffeoveggenza, sito in via Brigata 192 nella kermesse “aperitivo con l’artista” progetto a cura di Maurizio Caso Panza, già presidente ed organizzatore del premio internazionale Iside,  esporrà l’artista figurativo Elbegzaya khaltar,  originaria della Mongolia ma residente in Inghilterra è vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti internazionali. Nelle opere, esposte in vari paesi del mondo, si rimanda alla sua terra d’origine da cui esce un’anima di grande forza espressiva e che rimanda alle armonie del mondo, alla semplicità della vita. Il concetto delle armonie e di semplicità sono difatti il valore  che si rileva in ogni espressione  dell’artista che come performance giungerà ad Avellino con il tipico Taxi Londinese, ed offrirà durante la kermesse alcuni prodotti tipici della Mongolia.

Le opere verranno esposte  per 15 giorni attraverso il titolo della mostra “… senza confini” e narrano un percorso che ogni uomo compie abbandonando i luoghi del cuore e approcciandosi alle scelte di una vita migliore.

Da non perdere assolutamente alle ore 11,00 di domani 15 ottobre al Bar Caffeoveggenza.

La kermesse di “aperitivo con l’artista”  nel far esporre artisti internazionali vuole  diffondere l’arte in maniera semplice, appunto attraverso i bar e così contribuire ad una nuova diffusione qualificata  di opere aumentandone difatti la fruibilità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.