Viabilità: A1, chiusura stazione Caserta Nord per due giorni

0 2.524

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di riqualifica dell’impianto di illuminazione, previsti in orario notturno, sarà chiusa la stazione di Caserta nord, in entrata verso Roma, nei seguenti giorni e orari: nelle due notti consecutive di giovedì 21 e venerdì 22 ottobre, con orario 22-6; dalle 22 di domenica 24 alle 6 di lunedì 25 ottobre.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Santa Maria Capua Vetere.
Sul Ramo di allacciamento A1/Caserta Centro R08 e sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, invece, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: -sul Ramo di allacciamento A1/Caserta Centro R08, dalle 22 di lunedì 18 alle 6 di martedì 19 ottobre, sarà chiusa la stazione di Caserta Centro, in entrata verso Roma.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Caserta nord, sulla A1 Milano-Napoli; sulla A1 Milano-Napoli, nelle quattro notti consecutive di martedì 19, mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 ottobre, con orario 22-6: sarà chiusa la stazione di Caserta sud, in entrata verso Napoli. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Villa Literno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.