Napoli, riapre parzialmente la Galleria 4 Giornate. Sopralluogo di Borrelli: “Con Manfredi metodo di lavoro più efficiente e concreto”

"Chiediamo al Sindaco e all' assessore Cosenza verifiche e nuovo sopralluogo su Galleria Vittoria dopo la smentita della riapertura il 30 novembre annunciata da Anas”

0 510

“La riapertura parziale della galleria 4 Giornate è una prima buona notizia per la circolazione cittadina. Con l’interventi tempestivo e competente del neo assessore, Edoardo Cosenza, e il sopralluogo effettuato questa mattina dal sindaco Manfredi si nota subito un cambio di passo all’insegna dell’efficienza e della concretezza. Adesso chiediamo al Sindaco Manfredi e all’assessore Cosenza massima attenzione sul cantiere della galleria della Vittoria soprattutto in seguito alla smentita della riapertura il prossimo 30 novembre come annunciato dall’Anas tempo fa. Un cantiere anarchico con una conduzione poco trasparente e disattenta che ha penalizzato oltremodo i napoletani con lunghi mesi di chiusura e adesso deve essere messo a regime quanto prima. Anche questo sabato nessuna traccia di attività in un cantiere che doveva essere operativo senza sosta per recuperare il tempo perduto. Auspichiamo un nuovo sopralluogo urgente per smuovere finalmente una fase di stallo difficilmente sostenibile”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che questa mattina ha effettuato un sopralluogo su entrambi i cantieri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.