Lina Sastri al Social Film Festival ArTelesia 2021

0 443

“Appunti di viaggio”, di e con Lina Sastri, chiuderà la tredicesima edizione del Social Film Festival ArTelesia il 28 novembre 2021, ore 20.30 presso il Cinema Teatro San Marco di Benevento.

L’attrice, simbolo vivente dell’arte poliedrica partenopea, porta in scena un racconto libero e inedito della sua vita artistica. Un viaggio sempre nuovo nel teatro, nella musica e nel cinema italiano, attraverso i racconti di vita vissuta, gli incontri indimenticabili con le grandi personalità artistiche del nostro paese (da Eduardo a Patroni Griffi, da Roberto De Simone ad Armando Pugliese), con i poeti e i drammaturghi, gli autori e i registi come Nanni Moretti, Nanni Loy, Carlo Lizzani, Woody Allen, Giuseppe Tornatore.

Una narrazione tra emozioni, parole e musica, liberamente proposto da Lina Sastri, accompagnata in scena dai suoi valentissimi musicisti capaci sempre di cogliere l’attimo, seguire o anticipare il racconto musicale della sua vita. Uno spettacolo mai uguale a se stesso, che riserva ogni sera nuove sorprese, un dialogo sincero e appassionato con il pubblico che ascolta pensieri, segreti, dolori e gioie di una grande artista. Un diario intimo che si riempie ogni sera liberamente, un dialogo d’amore che rivela dell’artista molto più di quanto un semplice spettacolo possa mostrare.

E’ possibile acquistare i biglietto dello spettacolo sia on line accedendo al sito www.i-ticket.it oppure presso All Net Service, Via Lungo Calore M. di Svevia, n. 21/25 (tel. 0824.42711)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.