Ancora disagi sulla linea 1 della metropolitana di Napoli

Borrelli: “Gli utenti sono arrabbiati e hanno ragione. Quando un trasporto pubblico degno di questo nome in questa città?”

0 575

Disagi per i napoletani che per muoversi devono utilizzare la linea 1 della metropolitana. Da stamattina la linea 1 della metro effettuato infatti soltanto il servizio sulla tratta Piscinola-Dante.
Come riportato da Ansa, c’è rabbia tra gli utenti che da diversi mesi si scontrano con guasti e scioperi. “Così non si può più andare avanti – afferma Paolo – andar a lavoro con la metro è diventata un’impresa impossibile. Oggi non solo il treno non arriva a Garibaldi ma ho dovuto attendere ben 30 minuti e vi potete immaginare in che condizioni si viaggiava”. Treni stracolmi dove il distanziamento è¨ un miraggio. “Qui parlano di Green Pass, di Super Green Pass – dice Anna, studentessa – e poi ci fanno viaggiare in queste condizioni. Sono anni che sentiamo parlare di nuovi treni della metro. Mi chiedo perché non li mettono in servizio invece di tenerlo nei depositi”.

“Stazione Metro Linea 1 di Piscinola chiusa alle 7:50…la situazione è insostenibile. Dopo un avviso per le corse limitate sulla tratta limitata Piscinola-Dante, anche questa non funziona!”- è invece una delle segnalazioni inviate al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. “Oggi, come ogni qualvolta c’è un guasto, un malfunzionamento, avvengono clamorosi ritardi, diversi utenti ci inviano messaggi per lamentarsi del trasporto pubblico e di certo non possiamo dargli torto. A questa città si vuol dare finalmente un servizio pubblico degno di questo nome almeno per quanto riguarda i trasporti?”- il commento di Borrelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.