Il lancio del sacchetto della monnezza dalla auto in corsa: lo ‘sport’ preferito dai cialtroni

Borrelli: “Fenomeno del sacchetto selvaggio in crescita. Bisogna colpire duramente gli incivili e le persone perbene non devono arrendersi, bisogna combattere per il bene della nostra terra.”

0 647

Lo sport preferito dagli incivili? Il lancio del sacchetto della spazzatura dalle finestre, dai balconi e anche dalle auto in corsa.
L’ennesima segnalazione sul fenomeno del sacchetto selvaggio, da parte di un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, stavolta proviene dall’agro-aversano. Nel filmato registrato da delle videocamere di controllo si vede un‘automobilista abbandonare ‘al volo’ un sacchetto di rifiuti sul marciapiede dalla propria auto mentre è ancora in corsa.
“Le mostro anche come il sacchetto, che il troglodita ha lanciato dall’auto in corsa, contenga rifiuti non differenziati. Poveri noi che conviviamo con questi elementi!!!”- ha raccontato il segnalante.
“Siamo sinceramente disgustati da questa inciviltà dilagante e da questo menefreghismo che stanno gettando il nostro territorio nel caos e del degrado più totali. Però non ci arrendiamo, così come non devono farlo i cittadini perbene, bisogna denunciare chi non rispetta le regole, la propria terra e gli altri e continuare a combattere per far emergere e prevalere la civiltà, il buon senso e l’amore per il proprio territorio. Chi vuol continuare a vivere nel degrado non rispettando le regole va colpito duramente.”- ha commentato Borrelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.