Minori, dal comune di Portici doni per Vincenzino, il neonato di 4 giorni ricoverato d’urgenza al Santobono con gravi ustioni

Borrelli e Simioli: “Un bel gesto di solidarietà per un bimbo che ha sofferto tanto. Continueremo a seguire la sua vicenda”

0 801

“All’ospedale pediatrico Santobono- Pausilypon di Napoli sono arrivati regali per il piccolo Vincenzino, il neonato di 4 giorni che fu ricoverato d’urgenza al Santobono con gravi ustioni su tutto il corpo procurate in circostanze ancora da chiarire. A portarli il sindaco del comune di Portici, Vincenzo Cuomo, insieme all’assessore alla Gentilezza, MariaRosaria Liuzzi, che hanno chiamato a raccolta i cittadini per aiutare il piccolo combattente, che ha lottato lungamente tra la vita e la morte, e grazie allo straordinario impegno e alle capacità dei medici che lo hanno preso in cura è riuscito a sopravvivere. Un bel gesto di solidarietà per un bimbo che ha sofferto tanto. I regali saranno consegnati alla famiglia affidataria di Vincenzino”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e del conduttore radiofonico Gianni Simioli che hanno seguito la vicenda sin dall’inizio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.