Benevento – Teatro Romano, apertura straordinaria serale

0 128

Giovedì 16 dicembre 2021, l’Area Archeologica del Teatro Romano di Benevento, nell’ambito del Piano di Valorizzazione, effettuerà un’apertura straordinaria serale con prolungamento dell’orario fino alle 22.30.

Un’occasione per una visita speciale che offre ai visitatori una prospettiva interpretativa del tempo e dello spazio attraverso la storia e la musica nel suggestivo scenario del Teatro romano di Benevento. Come tradizione, oltre ai saluti del direttore del Teatro arch. Giacomo Franzese e alle visite guidate a cura di Ferdinando Creta, la Salzano Band proporrà ai visitatori negli ambulacri uno spettacolo musicale che farà rivivere il Teatro Romano nella sua straordinaria monumentalità: un repertorio caro agli appassionati della buona musica con arrangiamenti in stile classico di celebri brani. L’evento sarà arricchito con un brindisi di augurale a base di Quid, spumante offerto dalla vinicola Guardiense.
La serata si svolgerà nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Sarà necessario esibire la Certificazione verde Covid, o certificazione equivalente (le disposizioni non si applicano ai minori di 12 anni), obbligatorio indossare la mascherina, rispettare il distanziamento di sicurezza e seguire le indicazioni del personale.

Info
Piazza Ponzio Telesino – 82100 Benevento
+39 0824 47213 | [email protected]
Orario: lun.-dom. 9.00-19.20 (ultimo ingresso ore 19.00)
Biglietti: intero € 2,00 – ridotto € 1,00.
www.musei.campania.beniculturali.it
www.facebook.com/Area-Archeologica-del-Teatro-Romano-di-Benevento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.