Una poltrona abbandonata ed un furgone in continuo divieto di sosta davanti l’ingresso dell’ISIS Boccioni-Palizzi

Europa Verde: “Chiesto ad Asia e alla Municipale di intervenire. È finito il tempo della tolleranza verso questi incivili. Bisogna cambiare registro.”

0 683

Vergogna a Piazzetta Demetrio Salazar a Napoli, dove, come segnalano diversi studenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, un furgone, carico di cassette di plastica, è in sosta perenne nell’area pedonale proprio davanti l’ingresso del Plesso Palizzi dell’istituto d’arte Boccioni-Palizzi. Come se non bastasse è, inoltre, spuntata fuori una poltrona abbandonata da qualcuno, sempre all’esterno dell’istituto.

“Abbiamo sollecitato Asia e la Polizia Municipale ad intervenire, soprattutto per far identificare il proprietario del furgone che dovrà essere sanzionato e denunciato. L’inciviltà sta martoriando la nostra città, non si ha rispetto per niente e per nessuno, tanta gente si sentire padrona indiscussa delle strade. Occorre cambiare registro, per farlo corre essere inflessibili e duri con queste persone, il tempo della tolleranza è finito.”- sono state le parole del Consigliere Borrelli assieme a quelle dei consiglieri di Europa Verde della Municipalità I Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.