Sport Casagiove, al via la gara regionale di bocce per il 1° Memorial Antonio Tescione – Anna Maria Menditto

0 1.146

Casagiove (Caserta) – Ai nastri di partenza il primo evento sportivo casagiovese della stagione 2022 con il “1°Memorial Antonio Tescione – Anna Maria Menditto”, gara regionale di bocce organizzata dalla Federazione Italiana Bocce delegazione provinciale Caserta e dalla G.S.S. Antonio A.S.D. di Casagiove.

La manifestazione, che si terrà presso l’impianto del Circolo Sportivo S. Antonio, sito in via F.lli Ferrante n.10 a Casagiove, avrà inizio lunedì 2 maggio alle ore 19.00 e coinvolgerà gli appassionati delle bocce per l’intera settimana. Per chi vuole assistere si ricorda che gli incontri si disputeranno in orario serale, mentre la finale è prevista per sabato 7 maggio a partire dalle ore 15.00. Il giudizio di gara sarà affidato all’arbitro D’Alessio Vincenzo (Arb. Reg. A.I.A.B. Caserta) che dirigerà le competizioni.

Decretata la chiusura ufficiale delle iscrizioni, i promotori dell’iniziativa si dicono pienamente soddisfatti per il numero di partecipanti: una stima di circa 96 formazioni regionali in gara di categoria A/B/C/D. Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che si sono impegnati per il successo dell’evento e, in particolare, i membri del Consiglio Direttivo formato da:

Presidente Michele Comune
Vice presidente Francesco Pisano
Segretario Aniello Cerreto
Cassiere Donato Di Bernardo
Direttore Tecnico Roberto Mele
Direttore di Sala Michele D’Aiello.

foto Valma Fotografi Casagiove

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.