Salerno contro Sant’Antimo apre le Final Four di Coppa Campania

0 565

Sarà Pallacanestro Salerno – Geko Consulting S.Antimo ad aprire oggi, alle 17.30, al Palasport di viale Medaglie d’oro di Caserta, la Final Four del campionato Open maschile di basket, valido per l’assegnazione della Coppa Campania. Alle 19.30 l’altra semifinale che vedrà opposte la Ble Juvecaserta Academy e la MiWa Energia Benevento. Domani, domenica, alle 18.00 la finale per l’assegnazione della coppa.
L’accesso al palasport sarà consentito solo alle persone in possesso del ticket nominativo, prenotato sul sito della Juvecasertacademy, accompagnato da un valido documento di riconoscimento. Obbligatorio il possesso del green pass rafforzato, così come sarà obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2 all’interno dell’impianto di viale Medaglie d’oro.
La Ble Juvecaserta Academy ricorda che non sarà possibile parcheggiare nello spazio interno allo stadio ed antistante al palasport ed invita i tifosi a seguire, in base alla squadra d’appartenenza, gli appositi percorsi per accedere alle tribune designate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.