SALUTE: PARTE IN CAMPANIA LO PSICOLOGO DI BASE

E' la prima regione in Italia a dotarsi di questa figura, che affianca i medici di famiglia e i pediatri. Lunedì 4 luglio un convegno a Napoli con De Luca per illustrare i dettagli del servizio

0 968

Parte il servizio di psicologia di base in Campania, la prima regione in Italia a dotarsi di questa figura, che va ad affiancare l’azione dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, per rispondere in maniera più completa ed efficace ai bisogni assistenziali dei cittadini campani.

I dettagli dell’iniziativa saranno presentati nel corso di un convegno organizzato dall’Ordine degli Psicologi della Campania, in programma a Napoli lunedì 4 luglio, dalle 9,30 alle 13, presso l’auditorium della Regione (Centro direzionale – Isola C3). Interverranno, tra gli altri, il presidente dell’Ordine degli Psicologi della Campania, Armando Cozzuto; il presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine degli Psicologi, David Lazzari; il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; il direttore generale per la Tutela della salute e il Coordinamento del Sistema sanitario regionale, Antonio Postiglione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.