Fuori Ora! “27” di Mike Estro è disponibile su tutte le piattaforme musicali

0 447

È fuori il nuovo brano di Mike Estro dal titolo “27”. La canzone tratta di un tema delicato quale la depressione e tutte le dipendenze/patologie che ne conseguono. Prende il nome dal famoso “Club dei 27” composto da artisti che sono tutti morti per suicidio, overdose, alcolismo causati da depressione e affini nel corso degli ultimi decenni. Il protagonista del brano entra in contatto con le voci di questi ultimi e nonostante il tentativo di evitarli alla fine decide di lasciarsi andare per sempre e raggiungerli. Intensità, introspezione e malinconia per un pezzo ben scritto e studiato nei dettagli per restare nel tempo.

Il brano ‘27’ è edito da Orangle Music e distribuito dalla Universal, un risultato fantastico per un artista casertano che sta facendosi spazio a colpi di musica e testi di spessore.

Mike Estro nasce artisticamente nel 2014. Durante il suo percorso ha spaziato molto tra Rap, Soul e RnB e ha sperimentato molto toccando anche il Pop e la Dance collaborando con Shune, Massimo D’Ambra e Janax. Dal 2016 ha lavorato e collaborato con il producer Diaz XIII, incluso nell’ultimo brano uscito, “Black Mamba”. Il suo genere ad ora è ascrivibile all’rnb contemporaneo. Si ispira ad artisti come Don Toliver, Drake, Partynextdoor, 6lack, Tory Lanez, Bryson Tiller e Ovosound in generale.

Cartolina digitale:
https://panel2.mediasender.it/public/?mq=41250ecbf948fcb32065cf2cd8e5bfa8&co=-

www.oranglerecords.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.