‘ROSANERO’, LA GIOVANE CASAGIOVESE FABIANA MARTUCCI NEL FILM CON SALVATORE ESPOSITO

0 5.846

Una giovanissima attrice alla sua prima esperienza attoriale sta già conquistando il pubblico di bambini e adolescenti.

È Fabiana Martucci, 12 anni originaria di Casagiove (Ce), coprotagonista del film ROSANERO, diretto dal regista Andrea Porporati, da oggi in uscita al cinema.

Alla sua prima prova cinematografica Fabiana ha recitato insieme al più noto attore Salvatore Esposito (Gomorra – Fargo – L’Immortale),  riuscendo ad esprimere  la sua personalità talentuosa, il suo sorriso smagliante e tutta la sua verve partenopea interpretando il personaggio di Rosetta, una bambina di 10 anni che in uno scambio di ruoli per un caso fortuito da piccola amante della danza si  ritrova nei panni di Totò, un boss che al contrario assumerà i connotati di una bambina.

Fabiana, nel vivo di un’esperienza straordinaria, ha siglato il suo esordio sul red carpet del Giffoni Film Festival durante l’anteprima del 25 luglio scorso compiendo il primo passo importante per un avvenire che le auguriamo sia radioso.

ROSANERO è una comedy Sky Original tratto dall’omonimo libro “Rosanero” di Maria Tronca, edito da Baldini&Castoldi, e prodotto da 11 MarzoFilm, Vision Distribution, Sky, con il contributo del Ministero della Cultura e il sostegno di Film Commission Regione Campania.
Una pellicola dalla trama avvincente e una favola in chiave moderna, le cui scene sono state girate tra diverse location: da Castellammare di Stabia ad Ercolano, da Vico Equense a Roma.
Nel cast presenti altri grandi interpreti quali Antonio Milo, Salvatore Striano, Sebastiano Somma, Aniello Arena, Ciro Esposito, Alessandra Borgia, Fabio De Caro, Franca Abategiovanni, Riccardo Cicogna, Rocco Giordano, Gianantonio Martinoni, Emanuele Nocerino, Antonello Costa, Carlo Geltrude, Giovanni Napolitano, Giuseppe Miccio, Vincenzo Pio Concili e Cristian Isaia Bullo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.